NATALE 2019


A Natale, scegli degli auguri che scaldano il cuore 

Per celebrare il Natale regala ai tuoi collaboratori, clienti e fornitori una bottiglia di Spumante Brut dell’Azienda Agricola La Mancina: sosterrai così “Una casa in San Donato”, il progetto abitativo della Fondazione, che offre a persone con disabilità un’assistenza completa e continuativa nel tempo. 

Insieme alla tua azienda potrai essere a fianco dei progetti della Fondazione e regalare sollievo e speranza ai familiari delle persone coinvolte nel progetto: scoprirai così il vero spirito del Natale e la gioia che si nasconde in un gesto di solidarietà.

L’elegante bottiglia sarà consegnata con una bellissima scatola personalizzata. 

La donazione che riceveremo per la bottiglia di Spumante Brut La Mancina (12 euro/cad) andrà a sostenere interamente il nostro progetto, aiutando concretamente le persone con disabilità e i loro familiari.

Il contributo relativo a questo tipo di donazione gode di agevolazioni fiscali, infatti è in forma di erogazione liberale, quindi deducibile come da normativa attualmente vigente per le ONLUS.

Per informazioni e per ordinare le bottiglie di Spumante potete contattare l’ufficio raccolta fondi della Fondazione, il nostro personale è a disposizione per ordini e dettagli:

Telefono 051 5873837 - E-mail comunicazione@dopodinoi.org

Grazie: insieme realizziamo l’impossibile!


La Mancina è una cantina del nostro territorio, si trova a Montebudello, nel comprensorio dei vini “Colli Bolognesi DOC e DOCG”: la produzione dello Spumante Brut è ottenuta dal vitigno autoctono del Pignoletto.