Scendi in campo per dare un futuro migliore alle persone con disabilità e dona il tuo 5X1000 alla Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus. 


Da anni l’arbitro Nicola Rizzoli ci aiuta a diffondere l’idea che il futuro di un giovane con disabilità debba essere preparato per tempo e che il “Dopo di Noi” vada affrontato già da oggi: 
IL FUTURO E' OGGI!

Il 28, 29, e 30 aprile si svolgerà la campagna di sensibilizzazione "Il futuro è oggi!". Uno uno spotsarà proiettato sui maxischermi di tutti gli stadi prima delle partite in programma per la 34esima giornata del campionato di Serie A TIM. A rimarcare il motto dell’iniziativa, all’ingresso in campo delle squadre verrà esposto uno striscione con lo slogan.

Anche tu puoi scendere in campo con noi e decidere di donarci il tuo 5XMILLE.


Per sostenerci puoi firmare nell'apposito spazio del 5XMILLE dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non profit” e scrivere il nostro Codice Fiscale: 
91224340371

Ci aiuterai a dare nuova speranza a tanti familiari di persone con disabilità!

Documento senza titolo www.fondazionebnc.eu www.marchesini.com www.ibrunelleschi.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.emilbanca.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com www.lasorbetteria.it-coccolato