Scendi in campo per dare un futuro migliore alle persone con disabilità e dona il tuo 5X1000 alla Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus. 

Destinare il proprio 5x1000 è semplice e gratuito. In occasione della dichiarazione dei redditi firma nell'apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative” e scrivi il nostro Codice Fiscale: 

91224340371

Ci aiuterai a realizzare i progetti di autonomia di Alessandro, Caterina, Giacomo, Roberta, Elisa e Luca e di altri giovani con disabilità che hanno il desiderio di mettersi in gioco!

Da anni l’arbitro Nicola Rizzoli ci aiuta a diffondere l’idea che il futuro di un giovane con disabilità debba essere preparato per tempo.

E' questo l'obiettivo della webserie "La Squadra di Nicola" che vede protagonista Rizzoli e i ragazzi della Fondazione. Guarda l'ultimo episodio della webserie intitolato LA RIVINCITA. 



Come fare: in occasione della dichiarazione dei redditi (730, CU, Modello Redditi) nel modulo “Scelta per la destinazione del 5x1000” firmare nello spazio dedicato a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...”. Sotto la propria firma occorre inserire il codice fiscale della Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus - C.F. 91224340371

Il 5x1000, è una scelta alternativa e complementare a quella dell’8x1000, una NON esclude l’altra.

E ricorda: puoi destinare il tuo 5x1000, anche se non fai la dichiarazione dei redditi. Scopri qui come fare. 


Documento senza titolo www.enel.it www.marchesini.com www.coopalleanza3-0.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com http://www.fondazionedelmonte.it