» progetti

Vado al museo 2018! Sostieni su IDEAGINGER la seconda edizione



Visti gli esiti positivi della prima edizione di Vado al Museo (avviata ad ottobre 2016), abbiamo deciso di dare il via alla seconda stagione del progetto, in piena continuità con quello precedente. 

Il progetto prevede percorsi di visita a 5 musei di Bologna, affiancati ad un lavoro sulla fotografia che vede i ragazzi diventare veri e propri fotografi.

Saremo affiancati dall'Istituzione Bologna Musei che ha messo a disposizione spazi e competenza per guidarci alla scoperta dei suoi musei e da  Spazio Labo' che seguirà il lavoro sulla fotografia.

Per condividere l'esperienza e gli scatti dei ragazzi abbiamo bisogno del vostro aiuto!!

Chiediamo il vostro supporto per l'allestimento di una mostra e per realizzare un cofanetto che raccolga le foto dei ragazzi: cartoline che potranno essere sfogliate, inviate o incorniciate. 

Aiutaci a valorizzare il tempo libero delle persone con disabilità, per farne un tempo di conquista di esperienze e aggregazione.

Scopri come donare cliccando sulla pagina di IDEAGINGER


Documento senza titolo www.enel.it www.marchesini.com www.coopalleanza3-0.it www.federfarma-bo.it www.umbertocesari.it www.clarins.it www.fondazionecarisbo.it fondazionedelmonte.it www.carisbo.it www.primehome.it www.paginebianche.it/caselle www.stosacucine.com www.mwmautomotive.com http://www.fondazionedelmonte.it