Scegli di dare un futuro migliore alle persone con disabilità e 

dona il tuo 5X1000 alla Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus. 

Destinare il proprio 5x1000 è semplice e gratuito. In occasione della dichiarazione dei redditi firma nell'apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative” e scrivi il nostro Codice Fiscale: 

91224340371

Ci aiuterai a sostenere UNA CASA IN SAN DONATO,  il nuovo progetto della Fondazione, che realizzerà una nuova vita per Roberto, Barbara, Luca e altri. Grazie a questa iniziativa, anche i loro genitori potranno guardare con serenità al domani. Ristrutturazione, arredo, avvio della convivenza sono le fasi di realizzazione del progetto e i costi di gestione sono importanti: oltre al sostegno del Servizio Pubblico, è indispensabile il contributo di tutti.
 
Aiutaci anche tu!
Insieme, realizziamo l’impossibile.


COME FARE: in occasione della dichiarazione dei redditi (730, CU, Modello Redditi) nel modulo “Scelta per la destinazione del 5x1000” firmare nello spazio dedicato a: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative...”. Sotto la propria firma occorre inserire il codice fiscale della Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus - C.F. 91224340371

Il 5x1000, è una scelta alternativa e complementare a quella dell’8x1000, una NON esclude l’altra.

E ricorda: puoi destinare il tuo 5x1000, anche se non fai la dichiarazione dei redditi. Scopri qui come fare.