Cristina, una super volontaria

Da un anno e mezzo Cristina affianca Lucia e Monica nel nostro Ufficio Raccolta Fondi. Una presenza importante perché Cristina ha dato da subito una disponibilità stabile: è presso la sede di Via Tiarini per due mattine la settimana (in alto Cristina con altri volontari).

La disponibilità trovata in Fondazione mi ha permesso di organizzare al meglio, il tempo che riesco a dedicarle” racconta Cristina.  “Io sono arrivata a capire che sentirsi bene nell’aiutare qualcuno sia un privilegio… e allora perché sprecare questa preziosa opportunità! Mi piacciono i progetti della Fondazione, che partono dalle esigenze reali dei familiari direttamente coinvolti ed affrontano queste tematiche con una modalità nuova, divergendo dal puro assistenzialismo.

In Fondazione ho scelto di dare il mio contributo supportando la raccolta fondi. Nel caso di particolari eventi, come le edizioni dei corsi di Cucina, ho organizzato i corsi e raccolta delle adesioni. Un grande e importantissimo lavoro a cui partecipo è anche l’aggiornamento costante del database e questo mi permette di seguire con continuità alcune iniziative.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Sostieni la Fondazione

C/C POSTALE

n° 52925914
Versamento intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus, Via Tiarini 22 A, 40129 Bologna

C/C INTESA SANPAOLO

IBAN IT42 J030 6909 6061 0000 0066 290
Importante: Il bonifico va intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus. Per ricevere la Ricevuta di Erogazione Liberale indicare nella causale del bonifico i propri dati (nome, cognome e indirizzo postale).