Marina, la nostra Presidente

Dopo svariati anni come dirigente pubblico, la mia pensione è arrivata portando con sé momenti di serenità e tranquillità. Ero orientata, in questa parte della vita, a curarmi esclusivamente di me e dei miei familiari: poi è arrivata la proposta della Fondazione Dopo di Noi e non sono più riuscita a “tenere la linea”, così si racconta Marina Cesari, la nostra Presidente.

Mi è tornato in mente il momento della costruzione della Fondazione Dopo di Noi, ho ricordato la sensibilità e la capacità di innovazione che la Fondazione ha dimostrato nel tempo, i suoi progetti di autonomia abitativa e quelli rivolti a promuovere la fìgura dell’Amministratore di Sostegno e ho capito che poteva servire la mia esperienza.  Come prevedevo, sono stata accolta da un gruppo di lavoro molto competente e motivato in un clima di armonia e stima reciproca.

Quello che sto facendo è davvero molto interessante e divertente: mi occupo in particolare di presidiare le relazioni con le Istituzioni Pubbliche, la progettazione, i nuovi progetti, il bilancio e le comunicazioni assieme al direttore e al Consiglio di Amministrazione, ma amo anche fare presenza ai nostri banchetti.”

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Sostieni la Fondazione

C/C POSTALE

n° 52925914
Versamento intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus, Via Tiarini 22 A, 40129 Bologna

C/C INTESA SANPAOLO

IBAN IT42 J030 6909 6061 0000 0066 290
Importante: Il bonifico va intestato a Fondazione Dopo di Noi Bologna Onlus. Per ricevere la Ricevuta di Erogazione Liberale indicare nella causale del bonifico i propri dati (nome, cognome e indirizzo postale).